My Works

Sono Alessandra Gambino, una ragazza che ha trasformato il suo amore per l’Opera in un lavoro, realizzando il suo sogno e rendendolo realtà.
Ho pensato spesso al fatto che tra i giovani e l’Opera c’è un muro causato dalla poca comunicazione e a questo vorrei davvero porre rimedio.
Voglio raccontare la mia esperienza, la vita di una giovane che rincorre i suoi sogni, che vive come una ragazza comune dividendo però il suo tempo tra teatro, photo shooting e serate mondane. Sì, ho detto proprio photo shooting, servizi fotografici, perché l’Opera mi ha permesso ancora di più di coltivare la mia passione per la moda, lavorando come fotomodella e Testimonial per alcuni marchi.

Adoro tutto ciò che mi permette di fare l’Opera nel mio lavoro. La mia passione mi ha portato a creare un portale che permetta a tutti di capire l’Opera e di raccontarla in modo chiaro e fresco.
Credo che l’Opera parli di ognuno di noi, delle nostre grandi emozioni, dall’amicizia all’amore, dal dolore alla gioia, con tutte le sfumature che ci sono all’interno.
L’Opera parla della vita, della nostra vita, l’Opera siamo noi.

I am Alessandra Gambino, a girl who made her dream to become an Opera singer come true.
I often think about the distance between young and the Opera, all the distance is caused by a weak communication and has to be changed. This is my deep desire.
I want to tell you about my experience, the life of a girl who chases her dreams, who live like a common girl splitting her time between theatre, photo shooting and nightlife. Yes, I really said photo shooting, beacuse the Opera gave me the chance to follow my passion for fashion. Thanks to that i’m able to work as a model and as a brand’s testimonial.

I love what the Opera allows me to do in my work. My passion brought me to create a new web site about Opera understandable by everyone. It shows the Opera in a new and fresh way.
I think that the Opera talks about us, about our emotions, friendship, love, pain, happyness, with all their shades.
The Opera talks about life, our life. We are the Opera.

Leggi anche..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *