La Maison du Couturier sposa l’Opera

Continua il sodalizio artistico tra la moda e l’Opera, lanciato da D&G, Ungaro e Valentino. La Maison du Couturier, nota casa di moda veronese, sposa l’Opera e sceglie come modella Alessandra Gambino, giovane talento italiano.

La casa di moda ha scelto di puntare sul giovane soprano Alessandra Gambino, promessa dell’Opera e testimonial come fotomodella di numerose case di moda, lanciando una nuova sfida nel settore. Proponendo l’immagine di una donna forte e sensuale, la Maison sceglie di comunicare un messaggio che parla di un’Italia d’eccellenza invitando a riscoprire l’Opera attraverso gli occhi della moda. La Maison grazie al soprano libera l’Opera dagli stereotipi alla quale è legata; quella di soprani “antichi” agli antipodi della vita reale. La forte intesa tra La Maison ed il soprano ha portato l’anima della moda e l’anima dell’Opera a legarsi ancora una volta.

Felice il soprano aggiunge “questo sodalizio con La Maison è stato incredibile per vedere quanto la passione ancora può. Perché l’Opera come la Moda nasce da una ricerca accurata e da un lavoro molto profondo, fino agli estremi dell’anima. Oltre ad aver trovato un grande stilista davanti a me con molto talento, ho trovato una grande persona. Questa unione ha portato ancora una volta un volto giovane dell’Opera al grande pubblico. Spero che sia l’inizio di un lungo cammino tra l’Opera e la Moda per poter avvicinare ancora una volta queste due eccellenze ai giovani e al grande pubblico.”

whatsapp-image-2016-11-05-at-13-30-37

 

Leggi anche..

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *